Le nostre foto!

mercoledì 15 luglio 2009

Tra ritmo e parole: le nostre canzoni!


I cantautori Nicola, Juan e Mike:
Il vino d'amore (sulla base di La descrizione di un attimo - Tiromancino)

Ti voglio stare vicino
per avere una memoria
mangiamo gli spaghetti insieme per sempre
la luce delle candele
In una notte d'amore
Il vino riflette la bellezza della tua faccia

E' un colpo di fulmine
Fortissimo
E dolcissimo
E' un colpo di fulmine
Fortissimo
E dolcissimo



I cantautori Ryan, Dalia e Anisa:
Bacio del soffioncino (sulla base di Parlami d'amore - Negramaro)


Quello è il mio cane, che carino con il pelo
Tanto bianco e morbido, un sioffoncino
rido com'un pazzo ogni volta che ti vedo
corri dietro alla tua coda, non ci credo

sei a quattro zampe, tu
proprio un bravo cane, mi bacerai
e poi mi laverò la faccia
sei a quattro zampe, tu
proprio un bravo cane, mi bacerai
e poi mi laverò la faccia

I cantautori Rodolfo, Amanda e Kate:
Amore perso (sulla base di La descrizione di un attimo - Tiromancino)

Quando da sola
penso a te sempre,
sto piangendo quando mangio gelato ai frutti di bosco
penso a te sempre
quando guardo le stelle penso a te
spero di vederti quando in discoteca ballo da sola da sola da sola
dove sei oh mio gattino
sei andato via quando non ero lì
ora torna da me subito gattino amore gattino
sono persa senza te


La canzone di Whitney, Holly e Zoe:

Dimmi quello che vuoi (sulla base di Parlami d'amore - Negramaro)

Dimmi quel che vuoi e quel che sogni, desideri
e poi possiamo essere felici
chiedimi quel che voglio, ti dirò qualsiasi cosa vuoi
Perchè ti amo e spero che mi ami

Dimmi quel che vuoi
e succederà a noi
mi accontenterai
e sorriderò per sempre.

La canzone di Laura, Elena e Megan:

Questo è amore (sulla base di La descrizione di un attimo - Tiromancino)

E' stato un colpo di fulmine
quando ho visto gli occhi
opo il nostro primo bacio
c'era le scintille
questo si chiama amore?
Il sole nei tuoi capelli
la tua faccia di mattina
tutto di te è bello
questo si chiama amore?
Felicità per me è il tuo sorriso
essere con te è incredibile
questo è amore



Complimenti ragazzi un perfetto connubio tra ritmo accenti e parole!

Nessun commento:

Posta un commento